mercoledì 28 gennaio 2015

OneBillionRising2015


LA MIA RIVOLUZIONE E'....

Usando questo cartello (come base) scrivi una frase, un breve racconto, o apponi un'immagine per far conoscere la Tua Rivoluzione.

Contribuisci anche Tu e posta il Cartello su questa pagina:

Vai sul sito ed Entra nella Community!!

DANZO PER I DIRITTI DI TUTTI

Non voglio intraprendere una lotta contro il patriarcato (finirei per diventare estremista!) ma voglio ottenere RISPETTO e UGUAGLIANZA per tutte le persone a prescindere dal genere, dall’età, dal credo religioso, dalla razza (razza? ma chi se l'è inventata questa parola per distinguere una popolazione da un'altra??), insomma VOGLIO rispetto e uguaglianza per tutti e per tutto poiché tutto è uno.
E dunque voglio RISPETTO per la NATURA che tanto ci dona (come il supporto necessario alla vita stessa di ognuno di noi), e quindi NO al MALTRATTAMENTO della TERRA (che ci cura e ci sostenta), e NO ai PESTICIDI in agricoltura (più cibo per tutti non si ottiene con i veleni), e NO alla distruzione degli ecosistemi per il profitto di pochi sconsiderati (la Terra è di ognuno degli esseri viventi che ospita).
VOGLIO un MONDO migliore dove si possa vivere in armonia con tutti e con la natura, e per far si che si realizzi questo desiderio posso solo aiutare me stessa e gli altri a vivere con più consapevolezza, preservando l'antica conoscenza delle Donne, coltivando saggezza, cantando con cuore audace, danzando con spirito libero.

SI, LO VOGLIO!!!

http://www.onebillionrising.org/share/danzo-per-diritti-di-tutti/



Nessun commento:

Posta un commento