martedì 23 dicembre 2014

Le schiave dell'ISI

 di Magdi Cristiano Allam

Buongiorno amici!
Com'è possibile che non ci scandalizziamo più di tanto alla notizia che i terroristi dello Stato islamico hanno sentenziato che è lecito fare sesso con le bambine non musulmane fatte schiave, così come possono essere acquistate, vendute o cedute in dono ad altri?
Lo hanno stabilito in un documento ufficiale dal titolo "Domande e risposte sulle donne schiave".


I terroristi dello Stato islamico si basano su quanto fece Maometto e quanto è prescritto nel Corano.
Maometto sposò una bambina di 6 anni, Aisha, e consumò il matrimonio quando aveva 9 anni. Aisha, che divenne la moglie prediletta, era la figlia del suo miglior amico, Abu Bakr, che divenne il suo primo successore o Califfo alla sua morte nel 632.
Nel Corano si legittima il rapporto sessuale con le donne schiave:
"(Vi sono vietate) tra tutte le donne, quelle maritate, a meno che non siano vostre schiave". (IV, 24)
"E chi di voi non avesse i mezzi per sposare donne credenti libere, scelga moglie tra le schiave nubili e credenti" (IV,25)

Nel testo dei terroristi dello Stato islamico si afferma che è consentito catturare donne "non credenti" e che "le donne schiave sono donne che i musulmani prendono dai loro nemici".
Gran parte del documento è dedicata alle pratiche sessuali con le schiave, giustificate dal Corano: "Se è vergine, il proprietario può avere un rapporto con lei una volta accertata la sua piena proprietà - spiega il documento - se non è vergine, il suo utero deve essere purificato (attendere le mestruazioni per essere certi che non sia incinta)".

Dove sono le organizzazioni per i diritti umani? Che fine hanno fatto le femministe? Perché non protestano i governi dell'Occidente che è la culla dei diritti dell'uomo? E la Chiesa e il Papa su questo non dicono nulla? E i musulmani moderati fanno finta di niente? 

È ora di dire basta ai terroristi islamici che decapitano, riducono in schiavitù i non musulmani, praticano la pedofilia!

È ora di dire basta all'islam che legittima la schiavitù, la poligamia, la sottomissione e il maltrattamento della donna, il matrimonio combinato e la pedofilia!

Nessun commento:

Posta un commento