giovedì 12 settembre 2013

Donne ispiratrici

Iniziativa di US-Pakistan Wonen's Council

Questa settimana la donna ispiratrice è la signora Fakhara Kulsum.

Fakhara ha servito come consulente legale per l'Alto Commissariato Pakistano a Kuala Lumpur, in Malesia, dove le sue principali responsabilità comprendevano casi criminali ai sensi del Codice Penale e questioni relative al benessere della comunità pakistana. 
Lei è un membro dell'Associazione malesiana Donne Pachistane e onorata legale consulente  del gruppo
Descritta come una buona parlatrice, energica, fiduciosa e personalmente donna pakistana di bell'aspetto, Fakhara è stata coinvolta nell'assistenza per il benessere lavorativo dei cittadini pakistani residenti in Malesia. 
Lei ora risiede in Pakistan, dove continua a lavorare per il benessere dei pakistani nel suo paese.  
Fakhara è stata descritta come una combattente, anche per quanto ha affermato:
"Credo che lotta e leggerezza sono le due condizioni quando si è in una situazione problematica, e ciò che ho imparato in queste situazioni sperimentandole è che bisogna combattere, perché vedo l'opportunità in ogni difficoltà ». 

Ha conseguito un bachelor e master presso l'Università di Karachi, e un Master di Diritto presso l'Università Internazionale islamica in Malesia.  

Se c'è una donna ispiratrice che pensi che dovremmo mettere in evidenza, inviaci un messaggio su Facebook o via email all'indirizzo womenscouncil@american.edu



Nessun commento:

Posta un commento