giovedì 12 settembre 2013

Terra Donna

Roslyne Sophia Breillat
Come custode dell'amore su questo pianeta, che incarna lo spirito immortale della terra nel suo grembo.
Sua bellezza interiore è nutrimento per corpo, anima e cuore.

Sua naturale selvatichezza, Elisir, la mistica della femminilità è nettare, il suo spirito senza tempo è eterno.

Compromettere il suo amore in un mondo che sempre più saccheggia, distrugge ed inquina le ricchezze di Gaia, per lei significa faticare a trovare il suo vero potere come una donna.

Come Gaia è la sua vera essenza, tutto ciò che è fatto sulla terra, è fatto a lei. 
Senza onorare e proteggere questa vasta fonte di vita all'interno di ogni donna e la terra, la nostra civiltà attuale è condannata.
Donna contemporanea, perdendo la tua intrinseca connessione alla terra, hai sacrificato la saggezza istintuale di Gaia e la tenera ricettività per l'eccessiva energia maschile all'interno del corpo e della psiche.

C'è difficoltà crescente con la concezione, mestruazioni, parto, fare l'amore e la menopausa, come il corpo femminile assorbe la perdita dell'amore che fluisce sempre dalla terra e dalla fertilità.
Donna ti è stato insegnato dai media di andare là fuori e cacciare per tutto ciò che ha bisogno, come se tu fossi un uomo.

Ti è stato insegnato a essere razionale, intellettuale e mentale, invece di vivere in armonia intuitiva all'interno del misterioso corpo di Gaia.

In preda alla disperazione, hai dimenticato come si aspetta, in sincera ricettività femminile, per il vero amore che venire a te.

Ogni volta che una donna perde il contatto con la sua innata capacità per ricevere amore, lo spirito immortale di Gaia perde ogni significato e scopo. Ogni volta che ad una donna è negato lo spazio per il suo nutrimento, tenerezza e sacralità intrinseca, il venerato spirito di Gaia è perso.

Quando una donna è davvero nel suo essere, lei e Gaia sono uno. Entrambi condividono il legame stesso, stessi segreti, stessi misteri, lo stesso amore, per ognuno è in armonia con il ritmo primordiale di Gaia. Entrambi condividono lo stesso corpo, lo stesso spirito, il cuore stesso. Entrambi gioiscono nella purezza amorevole della terra.

~ Roslyne Sophia Breillat, citato da Susun Weed
Art: "Chalice Well" di Amanda Clarke Katharine Krueger ~ viaggio di giovani donne ragazze Empowerment http://JoYW.org/ 
la formazione inizia il 18 settembre 1:00 pm CST per imparare a condurre i Cerchi:
http://www.joyw.org/13-week-training * per chiedere al gruppo speciale formazione australiana *

Nessun commento:

Posta un commento