domenica 30 giugno 2013

One Billion Rising: continuità dalla Gran Bretagna


#OBRUK la settimana scorsa è stato incredibile - ora questa settimana ci aiutano  le calde parole del governo a trasformare in azioni reali il cambiamento!
Un messaggio dalla ministra Shadow Home Affairs, Stella Creasy:
 
Ciao!

Una settimana fa, oggi milioni di persone hanno preso parte a un'incredibile giornata di azione globale per chiedere di porre fine alla violenza contro le donne di tutto il mondo. E' una priorità. Aiutaci ora a garantire che il nostro governo prenda un'azione per realizzare quest' ambizione, non solo per un giorno, ma tutti i giorni!

Come parte di OBRUK in Parlamento ho discusso la necessità di introdurre la relazione per l'educazione sessuale per ragazzi e ragazze nelle scuole. Eppure nonostante sia  partito un coro e il primo ministro ha concesso il suo sostegno personale, il ministro del governo responsabile ha detto che non pensava che fosse 'valida' per garantire che questo possa accadere in tutte le scuole. Pertanto, abbiamo bisogno del vostro aiuto per tenere in conto il suo rifiuto di agire!

Si prega di contattare il vostro MP per chiedere come possono aiutarci a cercare di cambiare l'opposizione del governo, a garantire a ogni bambino in Gran Bretagna il consenso per l'insegnamento del rispetto. Qui sotto potete trovare un breve testo da utilizzare per contattare il vostro MP e fateci sapere la risposta che ricevete! e se volete essere un coordinatore regionale per questa azione nella vostra comunità per aiutarci a raggiungere più parlamentari possibili, perfavore restate in contatto.

Anche se il governo non ascolta possiamo tutti supportare le migliori pratiche per le nostre scuole locali per  introdurre questa politica di lobby. Se vuoi fare questo si possono trovare risorse sul nostro sito qui inclusi i collegamenti di risorse di esperte in aiuto femminile. Troverete anche i dettagli sul sito di aiuto che dobbiamo sostenere, gli attivisti in questo elemento locale del nostro lavoro. così fateci sapere se volete intraprendere queste attività.

Inoltre inviateci immagini, video e Blog su OBRUK - da moti di Bute, a Birmingham e a Brixton, ci piacerebbe condividere l'impegno crescente della Gran Bretagna con gli attivisti in altri paesi e ospitarli anche sul nostro sito! Fateci sapere anche se si stanno organizzando eventi o campagne come parte di continuare ad affrontare le cause della violenza contro le donne e le ragazze nel Regno Unito. Vi terremo aggiornati sui nostri progressi in possesso del governo per conto e azione di sostegno attraverso il Regno Unito nei prossimi mesi - così per favore spargete la voce e continuate su facebook o tweet su #OBRUK e #1billionrising!

One Billion Rising è stata la più grande campagna di volontariato che il mondo abbia mai visto - spero che vi unirete a noi nel continuare a crescere e lavorare insieme in Gran Bretagna per un mondo libero dalla paura per tutti!

Stella Creasy lavoro e cooperativa MP per Walthamstow per conto di p.s. OBRUK Shadow ministro degli interni per favore inoltrate questa email a chi credete che vorrebbe aiutare o sostenere questa campagna per chiedere loro di aiutarci a cambiare le menti dei ministri governo!

Nessun commento:

Posta un commento